Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

ASUS PQ321QE, schermo 4K IGZO dedicato ai professionisti

ASUS PQ321QE, schermo 4K IGZO dedicato ai professionisti
 

Un’esperienza che solo 4K può offrirvi: monitor
professionale da 31.5 ” UHD 4K, con risoluzione 3840 x 2160

  • Display da 31.5 pollici 4K ad altissima definizione (UHD) con risoluzione 3840 x 2160 e 140 pixel per pollice (ppi) per immagini impeccabili
  • Display IGZO anti-riflesso a retroilluminazione LED per immagini nitide e precise, alta efficienza energetica ed un angolo di visione estremamente ampio
  • DisplayPort e due porte HDMI, funzione Picture-by-Picture e altoparlanti stereo da 2-watt integrati
  • PQ321Q è Il più sottile tra i monitor 4K disponibili ed è montabile a parete con totale capacità di regolazione: inclinazione, rotazione e regolazione in altezza

Product Image

Fenomenale visione 4K

ASUS PQ321QE 4K UHD offre una grafica mozzafiato ed una risoluzione definizione ultra-hi a 3840 x 2160. Il display anti-riflesso 31.5 pollici UHD a retroilluminazione LED ha un formato 16:9 e 140 pixel per pollice (ppi) per immagini altamente dettagliate.

Oltre 8 milioni di pixel

Raddoppiando il numero di pixel orizzontali e verticali, PQ321Q 4K UHD offre dettagli di gran lunga superiori rispetto ad un normale monitor Full HD. Con una risoluzione quattro volte superiore rispetto al Full HD (FHD) e più di 8 milioni di pixel, l’immagine che si ottiene risulta devvero incredibile.

Colore a 10 bit, per gradazioni uniformi

ASUS PQ321Q 4K UHD integra un pannello RGB a 10 bit che offre una transizione più naturale tra le diverse tonalità e offre un’immagine davvero perfetta.

Premium IGZO Display

L’ASUS PQ321QE 4K UHD integra un pannello antiriflesso Indium Gallium Zinc Oxide (IGZO) al posto dei normali pannelli al silicio amorfo. I pannelli IGZO supportano transistor molto più piccoli rispetto a quelli in silicio amorfo, con pixel più piccoli ed un livello di teddaglio conseguentemente maggiore. L’angolo di visione ultra-wide a 176 gradi sul piano verticale e su quello orizzontale orizzontale, permettono la perfetta visualizzazione dell’immagine da qualsiasi angolazione. I pannello IGZO supporta maggior trasparenza dei pixel e ridotta dispersione di corrente per un maggiore risparmio energetico.

Connettività estesa

ASUS PQ321QE UHD 4K integra DisplayPort per connettersi ai vostri vari dispositivi e al PC contemporaneamente. Gli altoparlanti stereo integrati da 2W eliminano lo spazio che necessitano gli altoparlanti separati, aumentando lo spazio a disposizione e completano l’esperienza audio visiva.

Profilo sottile con design ergonomico

Il più sottile monitor 4K tra quelli in commercio, ASUS PQ321QE 4K UHD misura solo 35 millimetri nel suo punto più spesso e possiede un moderno design adatto ad ogni tipo di ambiente.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

Scrivi un commento